News

Appuntamento a Vinitaly 2016 con la Wine Reputation tra App ed e-commerce

 

Vinitaly 2015 - Foto Ennevi

Vinitaly 2015 – Foto Ennevi

La cinquantesima edizione di Vinitaly, in programma a Verona dal 10 al 13 aprile 2016, è certamente l’occasione per guardare a 50 anni di storia del vino, partendo dalle damigiane vendute in cantina per arrivare alla bottiglia acquistata online e spedita in poche ore verso qualsiasi destinazione.

Un salto epocale, con la comunicazione e la promozione che viaggiano in rete e avvicinano i produttori di vino – anche quelli più piccoli – a un numero di potenziali consumatori inimmaginabile fino a pochi anni fa.

Essere su internet però non basta. Per essere credibili sulla lunga distanza bisogna costruire una solida wine reputation.

Proprio di questo si parlerà durante l’incontro WINE REPUTATION tra App ed e-commerce promosso dal Consorzio di tutela del Soave presso il proprio stand (Pad 5 G4 -7 ed F7) lunedì 11 aprile alle ore 13.00. All’evento Stefano Grancini porterà l’esperienza di Top Italian Wine, con la relazione dal titolo “Quando i piccoli diventano grandi”.

Vai al programma completo degli appuntamenti del Consorzio del Soave.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>