Etichette, Etichette in evidenza

Il regalo ideale? Franciacorta Elite Extra Brut Mirabella

Il Franciacorta Franciacorta Elite Extra Brut MirabellaElite Extra Brut Mirabella è famoso per essere il primo Franciacorta e il primo metodo classico italiano docg ad essere prodotto senza l’aggiunta di solfiti. Una caratteristica che, grazie a un’attenta vinificazione, gli conferisce caratteristiche organolettiche diverse, naturali e inaspettate.

Alla raffinatezza del gusto si unisce l’eleganza della presentazione, che lo rende ideale per fare un regalo o da portare quando si è invitati a cena: bottiglia Aida con etichette e capsulone argento e confezione importante in cofanetto anch’esso argento con marchio Mirabella e nome stampati in grigio.

Insomma una vera sciccheria, che rende l’insieme assolutamente di classe.

Chi lo sceglie può essere certo di fare bella figura, chi lo riceve non potrà fare altro che ammirare la confezione e ringraziare, dopo aver stappato la bottiglia magari per accompagnare gli antipasti del pranzo di Natale, per quello che c’è dentro.

Per gli abbinamenti andate a riguardare il post firmato da Franco Ziliani dal titolo Franciacorta e passiti anche per il pranzo di Natale!

Per sapere di più su Mirabella e sulla sua filosofia produttiva leggete la scheda aziendale. Nelle prossime settimane l’approfondimento sulla tecnica di produzione senza solfiti adottata in questa cantina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *