News

I passiti e Top Italian Wine protagonisti sui voli Air Dolomiti

La storia e la tradizione dei passiti italiani e l’originale offerta di Top Italian Wine protagonisti sul numero di febbraio-marzo di Spazio Italia, la rivista di bordo dei voli Air Dolomiti (vai all’articolo).PASSITI air dolomiti

L’attenzione verso questa tipologia di vini sta crescendo tra gli enoappassionati, grazie allo sdoganamento sempre più diffuso dal luogo comune che li vuole adatti solo per accompagnare torte e pasticcini. Ciò sta permettendo agli enoappassionati di approfondirne la conoscenza, in abbinamento con qualsiasi pietanza a seconda del vitigno utilizzato, o anche da solo, come vino da degustazione al pari dei vini liquorosi o di distillati solo più blasonati.

Difficile però trovare rappresentata in enoteca la grande varietà di passiti offerta da ognuna delle regioni italiane. Quasi sempre ci si deve accontentare delle poche etichette dei soliti noti.

Ecco allora l’originalità innovativa della proposta di Top Italian Wine, che permette a tutti, enoteche comprese, di poter scegliere tra 58 diverse etichette di 29 denominazioni di origine, comprare una sola bottiglia o più bottiglie di etichette diverse e di riceverle in un giorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>